Apre Medioera 2014, Capo: “Questa città deve proiettarsi nel futuro per darsi una chance”

Apre Medioera 2014, Capo: “Questa città deve proiettarsi nel futuro per darsi una chance”

Cronaca - Taglio del nastro per la quinta edizione del festival di cultura digitale made in Viterbo. Al centro i temi dell'innovazione digitale e dei cambiamenti nel business, nella politica e nella quotidianità di tutti.

ADimensione Font+- Stampa

“Questa è una città che deve proiettarsi nel futuro per darsi una chance. Abbiamo una struttura produttiva debole e dobbiamo reimmagginarci…”; così Massimiliano Capo, uno degli ideatori di Medioera. Il festival di cultura digitale apre oggi la sua quinta edizione. Nuove tecnologie, rete, possibilità, incontri, idee, futuro. Questi gli ingredienti che animeranno la città dei papi fino al 4 maggio. Epicentro del tutto Palazzo dei Priori, ridisegnato con istallazioni artistiche.

 

Venticinque appuntamenti, trentasette ospiti e nomi di grande livello del mondo della comunicazione e dell’innovazione digitale. Oggi pomeriggio l’incontro con Alec Ross, senior advisor per il segretario di stato americano Hillary Clinton. Alle 21,30 atteso Diego Bianchi, in arte “Zoro”, conduttore della nota trasmissione Gazebo.

 

Grande attesa anche per l’arrivo dei droni, che nella giornata del primo maggio (ore 11) promettono immagini spettacolari dai tetti della città. Saranno presenti altri nomi di richiamo come Francesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli, Carlo Infante, Alessio Jacona e Roberto Arditi. 

 

Novità dell’edizione 2014  l’extra festival, un momento di incontro conviviale tra ospiti e pubblico con base fissa presso il Magna Magna (piazza della Morte).

 

TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SU MEDIOERA 2014

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune