A Blera 23 cantine aperte nel fine settimana

A Blera 23 cantine aperte nel fine settimana

L'evento è inserito nel coordinamento delle Feste dell'Olio della Tuscia promosso da Camera di Commercio e Provincia di Viterbo

ADimensione Font+- Stampa

Per San Martino ogni mosto diventa vino: 23 cantine aperte nel fine settimana a Blera. Giunto alla settima edizione l’evento, quest’anno in programma dal 7 al 9 novembre, organizzato dalla Pro Loco di Blera in collaborazione con il Comune, è inserito nel coordinamento delle Feste dell’Olio della Tuscia promosso da Camera di Commercio e Provincia di Viterbo: 18 le cantine per pranzo e cena e altre 5 cantine aperitivo e degustazione.

I piatti tipici della cucina blerana, abbinati al vino novello, saranno dunque serviti nei caratteristici ambienti scavati nel tufo del centro storico e appositamente allestiti grazie all’impegno e al lavoro dei cantinieri. Parole d’ordine: prodotti locali e di ricette tipiche paesane. Per chi non riesce a trovare posto nelle cantine, la Pro Loco allestisce in Piazza dei Papi il Tendone del Rifugiato, dove è possibile gustare carne alla brace, bruschette e vin brulé.

Tutti i contatti qui: www.prolocodiblera.it.

 

Blera_PerSanMartino_06