Vergogna e follia a Nepi – Cacciatore uccide un’asina di Andrea Lo Cicero – VIDEO

Vergogna e follia a Nepi – Cacciatore uccide un’asina di Andrea Lo Cicero – VIDEO

Homepage - NEPI – L’ex rugbista della nazionale italiana racconta la terribile storia postando un video su Facebook. La Fune esprime vicinanza e solidarietà a Lo Cicero. VIDEO NON ADATTO ALLE PERSONE SENSIBILI.

ADimensione Font+- Stampa

NEPI – Vergogna e follia a Nepi . Un cacciatore uccide un’asina dell’ex rugbista della nazionale italiana Andrea Lo Cicero L’episodio è avvenuto ieri a Nepi nella frazione di Umiltà, dove Lo Cicero vive da diverso tempo con la famiglia. 
Nel video si vede l’animale riverso a terra sofferente.
Lo Cicero accompagna il video con un messaggio: “Vi mostro questo video molto forte troppo forte ma abbiamo rischiato noi in prima persona con mia moglie mio figlio perché eravamo lì vicino le asine. Un cacciatore ha attaccato alla mia abitazione e ha sparato senza scrupolo uccidendo una delle mie asine. Adesso, i Carabinieri forestali stanno procedendo con l’identificazione di questo soggetto oltre al sequestro della sua arma. Noi stiamo aspettando il medico legale per constatare il decesso della mia asina Zaira. Sono scioccato per quanto questa tragedia abbia colpito la mia famiglia”.

L’uomo, di 77 anni, è stato identificato. I carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’arma e al ritiro della licenza.

La Fune esprime solidarietà e vicinanza a Lo Cicero. Da sempre contrari alla caccia, siamo convinti che molte, moltissime licenze andrebbero ritirate a causa del comportamento delinquenziale di alcuni soggetti.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune