“Cotral, gli autisti non aprono nemmeno le porte ai ragazzi”

“Cotral, gli autisti non aprono nemmeno le porte ai ragazzi”

Homepage - NEPI – Il signor Andrea Zefferi segnala il disservizio subito da suo figlio e da molti altri ragazzi che, pur avendo l’abbonamento pagato, non riescono nemmeno a salire sugli autobus.

ADimensione Font+- Stampa

NEPI  – Il signor Andrea Zefferi segnala il disservizio subito da suo figlio e da molti altri ragazzi che, pur avendo l’abbonamento pagato, non riescono nemmeno a salire sugli autobus.

“Vorrei portare a conoscenza di questa redazione che dall’inizio dell’anno scolastico gli studenti di Nepi, ma presumo anche di altre cittadine, non possono usare i mezzi Cotral per andare e tornare dagli istituti scolastici di Civita Castellana.

Questi mezzi, a causa delle restrizioni dovute al Covid, non possono viaggiare con passeggeri in piedi quindi a volte partono dal deposito già completi. Quindi gli studenti, che già hanno pagato l’abbonamento annuale, non riescono a salire perché gli autisti nemmeno aprono le porte.

Nella fattispecie mio figlio, ma anche altri ragazzi, con abbonamento pagato non riesce a salire nemmeno correndo al deposito che dista oltre un chilometro.

Dato che questa situazione dura dall’inizio dell’anno scolastico e, dalla voce del personale, non se ne vede la soluzione, deduco che i figli dei dirigenti Cotral non prendono il pullman”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune