Ztl a Viterbo, pioggia di multe nel mese di settembre di notte. I colpiti: “Poca informazione”

Ztl a Viterbo, pioggia di multe nel mese di settembre di notte. I colpiti: “Poca informazione”

Zona a traffico limitato “salva movida” prorogata dal primo al 30 settembre, fioccano le multe. Mal di pancia in giro per Viterbo in seguito a una raffica di multe arrivate a cittadini, un po' distratti, che ritenevano non più in vigore la restrizione al traffico dalle 21 all'una di notte una volta passato il primo settembre.

ADimensione Font+- Stampa

Zona a traffico limitato “salva movida” prorogata dal primo al 30 settembre, fioccano le multe. Mal di pancia in giro per Viterbo in seguito a una raffica di multe arrivate a cittadini, un po’ distratti, che ritenevano non più in vigore la restrizione al traffico dalle 21 all’una di notte una volta passato il primo settembre.

Lamentano la scarsa informazione sulla proroga e ritengono di aver subito un’ingiustizia. Alcuni confessano di essere andati sparati lungo le vie proibite convinti che si potesse fare e senza buttare l’occhio agli scomodi pannelli informativi. Altri vanno oltre e ritengono di aver visto la scritta “varco attivo” ma si giustificano sostenendo si trattasse di un errore, figlio di un mancato aggiornamento allo scadere del primo settembre.

  • pascal91

    Ma la chiusura la sera c’è anche adesso o no? Ma al Comune riescono a fare una cosa non a pene di segugio?