Zingaretti oggi in tour a Viterbo tra Belcolle, Unitus e Prefettura

Zingaretti oggi in tour a Viterbo tra Belcolle, Unitus e Prefettura

Politica - Zignaretti a Viterbo tra sindaci del territorio, Università e ospedale Belcolle. Il presidente della regione Lazio ha programmato una gita a Viterbo insieme al suo vice Massimiliano Smeriglio.

ADimensione Font+- Stampa

Zignaretti a Viterbo tra sindaci del territorio, Università e ospedale Belcolle. Il presidente della regione Lazio ha programmato una gita a Viterbo insieme al suo vice Massimiliano Smeriglio.

Ad aprire la serie di visite l’appuntamento alle ore 14.30 presso l’aula Magna del rettorato dell’Università degli Studi della Tuscia dove è in programma l’inaugurazione del servizio “Porta Futuro Rete Università-Viterbo”, progetto della Regione realizzato in collaborazione con l’Ateneo. Si tratta dell’attivazione di una rete di servizi pubblici e gratuiti, per imprese e cittadini, diffusi nel territorio regionale e integrata con i servizi di placement degli atenei, finalizzata a rafforzare la competitività delle imprese e l’empowerment dei cittadini, in particolare studenti universitari, per l’aumento dell’occupazione.

Tempo un’ora e Zingaretti volerà all’Ospedale cittadino dove è atteso per l’inaugurazione del Centro senologico e dello sportello “Non aver paura” dedicato alle donne vittime di violenza.

Alle 16.30 infine l’appuntamento più difficile: quello con i sindaco della provincia di Viterbo organizzato presso la sede della Prefettura di Viterbo. Durante l’incontro il presidente della Regione illustrerà la nuova programmazione e le nuove opportunità di investimento proposte dai fondi europei 2014/2020 per lo sviluppo del territorio.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune