Zingaretti e Ravera: il presidente e l’assessore regionale oggi nella Tuscia

Zingaretti e Ravera: il presidente e l’assessore regionale oggi nella Tuscia

Homepage - Zingaretti e Ravera oggi nella Tuscia. Il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l’assessore regionale alla cultura Lidia Ravera saranno oggi rispettivamente a Bagnoregio e a Viterbo per partecipare a due iniziative differenti.

ADimensione Font+- Stampa

Zingaretti e Ravera oggi nella Tuscia. Il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l’assessore regionale alla cultura Lidia Ravera saranno oggi rispettivamente a Bagnoregio e a Viterbo per partecipare a due iniziative differenti.

Il presidente della Regione Lazio è atteso a Bagnoregio alle 11 per l’inaugurazione della Casa della Salute in via Fratelli Agosti. Una struttura, nata all’interno dell’ex ospedale, per la quale la Regione Lazio ha finanziato i lavori di adeguamento e l’acquisto dei nuovi arredi. La struttura sarà un punto di riferimento socio-sanitario per 12.440 cittadini che vivono dei paesi della Teverina, come Castiglione, Civitella d’Agliano, Graffignano, Lubriano e Celleno.

Lidia Ravera parteciperà invece alla conferenza stampa che si terrà sempre alle 11 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Consorziale di Viterbo per la presentazione della sesta edizione di Librimmaginari, il segno inquieto. Una iniziativa di Arci Viterbo realizzata con il sostegno della Regione Lazio attraverso il bando “Io leggo”. Insieme a Lidia Ravera interverranno anche l’assessore alla cultura del comune di Viterbo Antonio Delli Iaconi, il commissario straordinario della Biblioteca Consorziale di Viterbo Paolo Pelliccia, il presidente di Arci Viterbo Marco Trulli e la codirettrice artistica di Librimmaginari Marcella Brancaforte.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune