Zingaretti e Michelini riconsegnano l’Unione alla città, poi l’incontro con Deaver

Zingaretti e Michelini riconsegnano l’Unione alla città, poi l’incontro con Deaver

Cultura - I lavori all’Unine marzo erano terminati i lavori. Ancora tutta da giocare la partita legata alla futura gestione del Teatro per il quale si ipotizzano 50mila euro di contributo per il 2017 e il 100mila per il 2018. Per molti sono davvero pochi per permettergli di tornare a splendere.

ADimensione Font+- Stampa

Martedì riapre l’Unione: Michelini e Zingaretti lo riconsegnano alla città. Dopo 6 anni di chiusura forzata e i lavori di ristrutturazione che lo hanno rimesso a nuovo finalmente Viterbo potrà tornare a godere del proprio Teatro. Il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti alle 16.45, un’ora prima dell’appuntamento con Jeffrey Deaver per l’anteprima di Ombre Festival (leggi su Move Magazine).

I lavori all’Unine marzo erano terminati i lavori. Ancora tutta da giocare la partita legata alla futura gestione del Teatro per il quale si ipotizzano 50mila euro di contributo per il 2017 e il 100mila per il 2018. Per molti sono davvero pochi per permettergli di tornare a splendere.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune