Weekend – Tra mare e montagna buon Ferragosto

Weekend – Tra mare e montagna buon Ferragosto

Un fine settimana con "allungo" grazie al fatto che il 15 agosto quest'anno cade di lunedì. Mentre mezza Tuscia sta con il naso all'insù per cercare di "beccare" sul fatto qualche stella cadente abbiamo tracciato un piccolo prontuario di cose da fare in zona.

ADimensione Font+- Stampa

“Siamo noi, siamo solo noi quelli che…”, remixava il celebre Dj Gabry Ponte agli inizi del 2000 e noi di Weekend sulle basi di questa musica dal sapore estivo vi aggiorniamo sugli appuntamenti made in Tuscia di questo fine settimana, aspettando il lunedì di Ferragosto.

Venerdì 12 agosto 2016 alle ore 18 si inaugura la personale di Giuseppe Rossi presso le Scuderie del Palazzo Chigi Albani a Soriano nel Cimino. Sempre oggi, cambiando montagna, nell’Abazia Cistercense di San Martino al Cimino il concerto d’organo del maestro Ferdinando Bastianini: ‘Capolavori su due tastiere’. Ritornando invece a Soriano nel Cimino, da stasera alle ore 21 prende il via la tre giorni all’insegna del divertimento e delle risate in piazza Vittorio Emanuele.

Tutto organizzato dalla ‘La Compagnia Teatrale FAVL’ di Viterbo, L’Associazione Culturale ‘Il Melangolo’ di Viterbo e la Compagnia Teatrale Sammartinese ‘Danilo Morucci’ di San Martino al Cimino, per una serata veramente divertente e simpatica.

A Graffignano invece va in scena fino al 16 agosto la 27esima Sagra della Lumaca con la prima gara di corsa della lumaca… chi vincerà ma soprattutto chi sarà più veloce? Invece ad Acquapendente, dal 13 al 15 agosto, a partire dalle ore 19 torna nella cittadina dell’alta Tuscia la manifestazione ‘I Vini del Barbarossa’. Dalla montagna al mare ove a Montalto di Castro il 16 di agosto grande attesa per la gara in mare tra pattini.

Da noi di Weekend è tutto e vi auguriamo non solo un buon fine settimana made in Tuscia ma anche un grande augurio di buon Ferragosto e che sia di relax e di vere ferie.

Banner
Banner
Banner