Weekend – Sulla slitta di Babbo Natale per gli eventi della Tuscia

Weekend – Sulla slitta di Babbo Natale per gli eventi della Tuscia

Pronti per una delle ultime settimane che ci separano dal Natale? Come Babbo Natale si sale sul carro condotto dalle renne e si va!

ADimensione Font+- Stampa

“Siamo noi solo noi quelli che…” cantavano in pieni anni ’90 i famosi e affermati Eiffel 65 mentre noi di Weekend “siamo quelli che” vi aggiornano su tutti gli appuntamenti made in Tuscia del fine settimana dopo il ponte dell’Immacolata.

Pronti per una delle ultime settimane che ci separano dal Natale? Come Babbo Natale si sale sul carro condotto dalle renne e si va! A proposito di Natale, nella città dei Papi continua senza sosta la grande avventura del Caffeina Christmas Village, che sta avendo grande successo in tutta Italia. Un’attrattiva culturale, ludica e divertente che ogni giorno vede file di turisti e curiosi. Ieri alle ore 17.30, presso Piazza dei Martiri di Ungheria, un appuntamento davvero interessante: ‘Il senso degli altri in Bonaventura Tecchi’. Un incontro dedicato al letterato originario di Bagnoregio con lettura e commento di alcuni passi della sua produzione letteraria e saggistica, condotto da Maria Consiglia.

Dopo il successo del talent ‘The W Factor’ Giancarlo Bartocci della Shake Animazione presenta il talent canoro per i più piccoli domenica 11 dicembre presso il Theatrò Events con una giuria di qualità e aspetta tutti a Vetralla per il Villaggio di Babbo Natale con giochi, spettacoli, attrattive e gare canore.

Per tutti gli studenti universitari e gli amanti della notte sabato 10 dicembre presso il Subway di Viterbo l’associazione universitaria Universo Giovani con il presidente Emanuele Brodo, la vice Caterina De Medici e tutto lo staff assieme al Subway organizzano la cena e il party universitario prima del Natale con un vasto menù ed una serata caratterizzata dalla buona musica disco con i dj resident e anche gli Erasmus dell’associazione ASES.

E ora di nuovo in sella sulla slitta natalizia per arrivare a Vasanello dove per il quarto anno consecutivo, l’arte diventa protagonista. L’associazione Cooltura 2.0 presenta la IV edizione del De Artibus, un evento alla scoperta degli artisti locali e non, delle loro creazioni e delle loro esperienze. E ora magicamente a Canino  nell’ambito della cinquantaseiesima edizione della Sagra dell’Olivo di Canino, dall’8 all’11 dicembre 2016 presso la sala dell’Arancera è in programma una serie di appuntamenti tematici promossi dall’Associazione Strada dell’Olio Dop di Canino in collaborazione con l’IPSEOA ‘Alessandro Farnese” di Montalto di Castro, tutto a partire alle ore 16:30.

Per gli amanti dello sport appuntamento con la nostra Viterbese Castrense in trasferta ad Arezzo per la gara di campionato valida per la Lega Pro. Potrete seguire la diretta su Radio Verde con i nostri colleghi di Diretta Sport e a seguire la trasmissione delle partite della Stella Azzurra per il campionato di Basket di Serie B e i ragazzi della Tuscania Volley per il campionato di Lega A2 di Pallavolo.

Da noi del Week-end è tutto e vi auguriamo un fine settimana divertente, ludico e pieno di riposo prima della grandi mangiate natalizie.

Banner
Banner
Banner