Weekend – Lo psicologo del rock, il teatro Padovani e la solidarietà

Weekend – Lo psicologo del rock, il teatro Padovani e la solidarietà

Homepage - “Aggiungi un posto a tavola che c’è un appuntamento in più!”. Con la nota canzone popolare introduciamo noi di Weekend gli appuntamenti del fine settimana made in Tuscia e, visto che siamo nella settimana “sanremese”, vi proponiamo tutti gli appuntamenti in stile Festival! Siete pronti? Chitarra alla mano!

ADimensione Font+- Stampa

“Aggiungi un posto a tavola che c’è un appuntamento in più!”. Con la nota canzone popolare introduciamo noi di Weekend gli appuntamenti del fine settimana made in Tuscia e, visto che siamo nella settimana “sanremese”, vi proponiamo tutti gli appuntamenti in stile Festival! Siete pronti? Chitarra alla mano!

Come primo appuntamento in gara vi proponiamo il ritorno de “Il Salotto delle 6”. Oggi venerdì 10 febbraio, vedrà il più giovane dei Marrazzo, Giampiero, direttore del quotidiano on line futuroquotidiano.com e autore
dell’interessantissimo saggio “Sopra e sotto il tavolo”, incentrato sui tanti misteri ancora esistenti
sulla strage di Ustica. Passiamo alla musica! Sempre nella città dei Papi, per il ciclo di eventi psico-musicali , “Come vivere meglio grazie alle canzoni. Cantautori terapeuti dell’anima” non poteva mancare l’attenzione al principe Francesco De Gregori, a cui è dedicato il prossimo seminario/concerto de Lo psicologo del rock , che si terrà domenica 12 febbraio ore 21 a Viterbo presso il “Winter Garden Magna Magna”, nel cuore del centro storico.

Come terzo appuntamento vi proponiamo una location marittima: sabato 11 febbraio alle ore 21.:00 e domenica 12 febbraio alle 16:30, dopo il successo della tappa Europea in Polonia torna in scena La Compagnia della Rupe con “Il Gobbo di Notre Dame – Il Musical” al teatro Lea Padovani di Montalto.

Quarto appuntamento invece a Piansano e Tuscania, dove i due comuni della Tuscia, insieme all’associazione Crescere con Lode onlus e a completamento del progetto a favore del Soccorso Alpino di Amatrice, organizzano la Giornata dell’Amicizia per domenica 12 febbraio 2017. Per l’occasione saranno ospiti i componenti del Soccorso Alpino e della Casa delle Donne di Amatrice, che riceveranno un defibrillatore e un generatore elettrico, acquistati tramite l’iniziativa di solidarietà.

Infine per gli amanti dello sport vi diamo l’appuntamento consueto con la diretta su Radio Verde con i nostri colleghi di Diretta Sport che nel primo pomeriggio commenteranno la trasferta della nostra Viterbese Castrense.
Da noi di Weekend è tutto, vi auguriamo un buon fine settimana all’insegna della Tuscia.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune