Weekend – A Carnevale ogni appuntamento vale!

Weekend – A Carnevale ogni appuntamento vale!

Homepage - “Siamo noi solo noi quelli che…”. Con una celebre canzone anni Novanta degli Eiffel 65 apriamo la nostra rubrica del weekend made in Tuscia e noi di Weekend siamo pronti a darvi tutte le novità di questo fine settimana scoppiettante! Ci siete? Uno, due, tre e via!

ADimensione Font+- Stampa

“Siamo noi solo noi quelli che…”. Con una celebre canzone anni Novanta degli Eiffel 65 apriamo la nostra rubrica del weekend made in Tuscia e noi di Weekend siamo pronti a darvi tutte le novità di questo fine settimana scoppiettante! Ci siete? Uno, due, tre e via!

Venerdì 24 febbraio, ore 16:00, presso la Biblioteca comunale di Vetralla, il dottor Oriolesi parlerà dello “sviluppo della civiltà dell’antico Oriente”, appuntamento a cura del Circolo dei Lettori.

A Monte Romano venerdì 24 febbraio alle ore 18, torna “M’illumino di Meno”, alla sua tredicesima edizione, la più celebre campagna italiana di sensibilizzazione sul risparmio energetico e sulla razionalizzazione dei consumi.

A Vasanello sempre venerdì, alle 21:15 presso la biblioteca comunale Froio di Vasanello, Giuseppe Rescifina e Simonetta Pacini presentano il saggio “Dante e la Tuscia. Personaggi, luoghi, simboli e un’ipotesi suggestiva” di Giuseppe Rescifina pubblicato dalla Casa Editrice Serena di Viterbo. 

Dopo la sfilata di domenica che, con una straordinaria partecipazione di pubblico, ha aperto alla grande il Carnevale di VignaValle, a Vignanello sono già pronti altri appuntamenti all’insegna del divertimento. Passiamo ora alla cultura. Sabato 25 febbraio presso il Caffè letterario di Viterbo, si discuterà della filosofia come scienza di vita, prendendo spunto dal libro di Luciano Dottarelli su Gaio Musonio Rufo denominato l’Etrusco.

E ora spazio alla lirica. Sabato 25 febbraio, al Rivellino di Tuscania, in scena lo spettacolo di Teatro Lirico “Les Voix Concertantes” di Parigi, per la regia di Sergio Urbani. Domenica altro appuntito con i carri “carnavaleschi” di Civita Castellana considerati i migliori del Centro Italia.

Domenica 26 a Fabrica di Roma attesissimo dj set dei noti Deejay Prezioso e Molella presso il Palasport. Per gli amanti dello sport appuntamento con la diretta su Radio Verde con i nostri colleghi di Diretta Sport per la consueta partita domenicale della nostra Viterbese Castrense.

Da noi di Weekend è tutto e nell’augurarvi un fine settimana all’insegna della Tuscia vi ricordiamo che a Carnevale ogni appuntamento vale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune