Week End – I Subsonica arrivano a Vulci, mentre in spiaggia i colori dell’Holi animano l’estate

Week End – I Subsonica arrivano a Vulci, mentre in spiaggia i colori dell’Holi animano l’estate

Rubriche - “Il più grande spettacolo dopo il week end siamo noi, io e te”, parafrasando uno dei successi di Jovanotti diamo il via alla vasta gamma di appuntamenti per il fine settimana made in Tuscia che, come direbbe Jim Carrey nei panni del celebre “The Mask”, è scoppiettante.

ADimensione Font+- Stampa

“Il più grande spettacolo dopo il week end siamo noi, io e te”, parafrasando uno dei successi di Jovanotti diamo il via alla vasta gamma di appuntamenti per il fine settimana made in Tuscia che, come direbbe Jim Carrey nei panni del celebre “The Mask”, è scoppiettante.

Continua la rassegna di musica, concerti e teatro presso lo stupendo spazio di Ferento nella città dei Papi, che coinvolge piccoli e grandi. Vi piace la musica internazionale? A Gallese fino a domenica 31 luglio continua la rassegna “Suoni e Musica” con i brani popolari di molte nazioni per la “sette giorni” gallesi.

Vi piace la birra? Fino a domenica 31 luglio va in onda la rassegna della Festa del Luppolo a San Martino con stand, cene e musica dal vivo. Nei pressi di Acquapendente, più nello specifico a Torre Alina, parte da oggi fino a domenica la dodicesima edizione del “Torre Alina Blues” uno degli immancabili appuntamenti dell’estate nella Tuscia, che ogni attira centinaia di appassionati e curiosi.

A Civitella D’Agliano grande festa per il ritorno della sagra più amata del paese, dal titolo “Letterra del Greghetto”. Da oggi, a partire alle 19.30, la musica sposa le buone pratiche all’EcoSound di Caprarola.

Da questa sera e fino al 1° agosto ritorna a Blera la festa per il volontariato con la tipica cucina blerano. Ottavo appuntamento del Beethoven Festival Sutri 2016, a partire da oggi alle 21 presso la Chiesa di San Francesco. Dopo il concerto dei Negramaro, il Vulci Music Fest 2016 si prepara al secondo appuntamento di questa edizione, ed ecco che questa sera al parco naturalistico archeologico, alle 21 sul palco saliranno i Subsonica, in una tappa del tour che celebra il ventennale della loro attività.

Sempre a Montalto di Castro, infine, questo fine settimana ritorna la seconda edizione dell’Holi Beach Party, che lo scorso anno è stata premiata tra le prime tre feste da spiaggia in Italia. A partire dal pomeriggio e fino a tarda sera tutti i Dj resident del Subway Viterbo, che organizza l’evento, daranno vita alla festa fra musica e colori.

Noi del week-end vi salutiamo e vi auguriamo un buon fine settimana made in Tuscia, all’insegna di sagre, feste, concerti e colori in attesa degli appuntamenti di agosto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune