Week-end – A Viterbo arriva il circo mentre in provincia regna l’arte e la culinaria

Week-end – A Viterbo arriva il circo mentre in provincia regna l’arte e la culinaria

Anche questa settimana sono tantissimi gli appuntamenti del week end, seguili tutti con La Fune

ADimensione Font+- Stampa

“Vorrei, vorrei”, cantava Cesare Cremonini con la sua ex band, i LunaPop, mentre noi del week end siamo pronti a darvi tutti gli appuntamenti made in Tuscia del fine settimana, che si prospettano “gustosi” ed interessanti! Smartphone in mano che si comincia!

Volete rivivere nella mente un po’ di estate? Nella località marittima di Tarquinia a partire da oggi alle 21, si prospetta un fine settimana all’insegna dell’Arte, letteratura, meteorologia e musica per “Tarquinia a porte aperte – Un museo nella città” fino a domenica 23. Torna da Nando al Pallone di Vitorchiano la VinItaly della Tuscia, uno degli eventi più importanti del Centro Italia per il settore enologico.

Siete amanti del circo a livello mondiale?  In anteprima assoluta per l’Europa, arrivano a Viterbo, dal 21 al 23 ottobre con ben 4 spettacoli, i migliori artisti e performers del circo contemporaneo in un emozionante spettacolo, unico nel suo genere e destinato a restare nel cuore e nella mente degli spettatori di tutte le età: Le Cirque with the World’s Top Performers presenta “Alis”.

A San Martino al Cimino continua la seconda parte della Sagra del Porcino e della Castagna a partire da stasera alle 21 fino a domenica 23. Dalla montagna “sammartinese” a quella “caprolatta”. A Caprarola domani alla 16 parte un ciclo di incontri su migrazioni, accoglienza, integrazione organizzato dal circolo Legambiente Lago di Vico in collaborazione con Amistrada e Arci Viterbo e con il sostegno del Comune di Caprarola.

Ritorniamo al mare! Dal 21 al 23 ottobre a Montalto di Castro prende il via la “Sagra regina delle sagre”. Oggi, inoltre, nella biblioteca di Vetralla, in occasione del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco e a cinquant’anni dalla conclusione del Concilio Vaticano II, la Biblioteca e il Circolo dei Lettori presentano “Amor che move il Sole e l’altre stelle, Dante, il Giubileo e la Misericordia”. Per finire con la cultura a Civita Castellana, questa sera parte la stagione di “CiVitonica” coni due appuntamenti, a partire dalle 18, presso la Biblioteca comunale Enrico Minio per parlare di libri e di scrittura.

Per gli amanti dello sport appuntamento su Radio Verde con i nostri colleghi di Diretta Sport, per l’attesissima partita della Viterbese Castrense contro il Pro Piacenza in trasferta valida per la Lega Pro dalle 14.30, mentre a seguire diretta della Stella Azzurra per la quarta giornata del campionato di Serie B di Basket. Infine appuntamento al PalaMalè alle 18 per la partitissima di A2 del Tuscania Volley.

Da noi del week end è tutto e vi auguriamo un fine settimana caloroso all’insegna degli eventi made in Tuscia.

Banner
Banner
Banner