VitorchianoPhotowalk, il 22 aprile una passeggiata fotografica per promuovere le bellezze del borgo

VitorchianoPhotowalk, il 22 aprile una passeggiata fotografica per promuovere le bellezze del borgo

Homepage - Comune di Vitorchiano e associazione Yallers, una delle community italiane più importanti di Instagram e Facebook, organizzano il primo #VitorchianoPhotowalk, in programma domenica 22 aprile 2018.

ADimensione Font+- Stampa

Comune di Vitorchiano e associazione Yallers, una delle community italiane più importanti di Instagram e Facebook, organizzano il primo #VitorchianoPhotowalk, in programma domenica 22 aprile 2018.

Al via il 22 Aprile il primo VitorchianoPhtowalk. Si tratta di una passeggiata fotografica lungo un percorso predefinito, alla scoperta di un luogo, muniti di smartphone o fotocamera. Praticato regolarmente in tutto il mondo, anche in Italia il photowalking sta prendendo piede. Da nord a sud sono moltissimi gli appassionati di fotografia che vanno alla ricerca dei luoghi più suggestivi e poco conosciuti per i loro scatti, da condividere sui social. Non è necessario essere dei fotografi professionisti, il photowalking è aperto a tutti e gratuito.

Attraverso questa iniziativa  il Comune di Vitorchiano e la rete d’imprese Air vogliono promuovere il caratteristico borgo, le attività del territorio e le sue vocazioni artigianali e agricole, i piatti tipici e le attrazioni turistiche. In collaborazione con Yallers Lazio, Visit Lazio e Cotral, il #VitorchianoPhotowalk inaugura la stagione turistica del paese attraverso un modo innovativo e gratuito, in grado di far conoscere le  peculiarità locali ai visitatori partecipanti, che condivideranno la loro esperienza con migliaia di utenti Instagram e non solo, trasformando il virtuale in reale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune