Elezioni 2018, “Ammazza che botta!”

Elezioni 2018, “Ammazza che botta!”  0


Un terremoto elettorale ha sconvolto il mondo politico nazionale e cittadino. Dalle urne è uscita un'enorme scossa che ha scardinato e sconquassato il Pd in primis con il suo ex leader Matteo Renzi e per noi viterbesi c'è stata la sonora sconfitta di Giuseppe Fioroni, che esce dal Parlamento in cui è stato oltre venti anni e probabilmente, visto l'andamento del voto, i suoi concittadini non se ne sono accorti e lo hanno ripagato con la stessa moneta.

SbobTv colpisce ancora: “Il sugo Italia sa di merda!”

SbobTv colpisce ancora: “Il sugo Italia sa di merda!”  3


SbobTv colpisce ancora e regala una prospettiva sulle elezioni alle porte. Con la solita genialità il gruppo ha messo al mondo 'Sugo Italia', un corto che immortala due cuochi alle prese con i fornelli.

Viterbix – Auguri al “ragazzo della Via Gluck”

Viterbix – Auguri al “ragazzo della Via Gluck”  0


Il "ragazzo della Via Gluck" compie 80 anni: 6 gennaio 1938 - 6 gennaio 2018. Tanti auguri al Molleggiato della canzone italiana che tanti successi ha scritto e cantato.

IMPERDIBILE! La lettera del piccolo Leonardo a Babbo Natale  0

IMPERDIBILE! La lettera del piccolo Leonardo a Babbo Natale

Finalmente siamo riusciti ad avere copia della letterina inviata al Babbo Natale del Caffeina Chistmas Village dal piccolo Leonardo. Già protagonista di una letterina simile nel 2016. Naturalmente tra il 2016 e il 2017 le cose sono cambiate e perbacco se sono cambiate.

Viterbix – Tanti auguri di buon Natalix  0

Viterbix – Tanti auguri di buon Natalix

In attesa della pubblicazione di una letterina speciale indirizzata al Babbo Natale del Caffeina Christmas Village, che Viterbix ha rintracciato grazie a una renna infedele - che si è venduta per trenta (non denari) ma hot-dog senape, ketchup e abbondanti crauti - la redazione della Fune e il buon Viterbix augurano buone e liete feste a tutti gli affezionati lettori.

Viterbix – 17 milioni di euro e la voglia di una cabina di regia  0

Viterbix – 17 milioni di euro e la voglia di una cabina di regia

17.000.000 di euro fanno perdere la testa. Viterbo Città del Cinema e bisognosa di una cabina di regia: A.A.A cercasi regista per scegliere nuovi progetti da finanziare con con soldi del Consiglio dei Ministri.

Viterbix – A Viterbo nasce la Macchina di Natale  0

Viterbix – A Viterbo nasce la Macchina di Natale

FioredelCielo, la Macchina di Santa Rosa a cui è legato il riconoscimento Unesco, la Macchina che ha soggiornato ben oltre i termini previsti all'Expò di Milano, la Macchina che qualcuno voleva portare in Cina, la Macchina che dovrebbe riposare in pace in un bel Museo dedicato a tutte quelle che hanno caratterizzato il Trasporto del 3 settembre. Questa Macchina di Santa Rosa ora deve fare gli straordinari per decisione non si sa di chi.

Viterbix – Benedizione fai da te? Ahi ahi ahi  0

Viterbix – Benedizione fai da te? Ahi ahi ahi

E' successo un fatto strano. Gli amici pieddini di Fioroni volevano essere benedetti ... Ma come? La Manuela Benedetti neanche nel direttivo l'hanno messa.... prima non l'hanno voluta ora la volevano, vacci a capire qualcosa !!!

Viterbix – Un Renzi a metà e un Fioroni che fa il pieno  0

Viterbix – Un Renzi a metà e un Fioroni che fa il pieno

Dopo le elezioni regionali in Sicilia al Pd tremano le gambe e sembra in discesa la sua percentuale nazionale, però c'è qualcuno che ha lanciato un messaggio di speranza. L'onorevole Fioroni ha dichiarato in maniera esplicita e convinta che: "Renzi deve tornare a fare Renzi!".