Viterbo2020 presenta la nuova identità

Viterbo2020 presenta la nuova identità

Ad un anno dal prossimo voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale proseguono i movimenti e gli assestamenti nelle forze politiche locali. È l’ora della lista fondata da Chiara Frontini, Viterbo2020, che alle 12 di oggi 14 marzo presenterà la “nuova identità, più matura e consapevole” presso il Giardino del Palazzo Comunale.

ADimensione Font+- Stampa

Viterbo2020 presenta la nuova identità. Ad un anno dal prossimo voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale proseguono i movimenti e gli assestamenti nelle forze politiche locali. È l’ora della lista fondata da Chiara Frontini, Viterbo2020, che alle 12 di oggi 14 marzo presenterà la “nuova identità, più matura e consapevole” presso il Giardino del Palazzo Comunale.

La nuova identità “si traduce anche in un rinnovato design grafico”. Nel corso dell’incontro Chiara Frontini traccerà il percorso futuro. C’è grande movimento nel centrodestra locale, all’interno del quale Chiara Frontini, in qualche modo si muove. La sua forza è stata l’unica, insieme ai moderati di Forza Italia, assente all’incontro indetto da Giulio Marini per riunire l’opposizione a Michelini.

Banner
Banner
Banner