A Viterbo un supermercato aperto fino a mezzanotte, a Tarquinia addirittura h.24

A Viterbo un supermercato aperto fino a mezzanotte, a Tarquinia addirittura h.24

Homepage - Nella Tuscia non è il primo esercizio commerciale che apre fino a mezzanotte. Anzi a Tarquinia addirittura il Carrefour di via Aldo Moro rimane aperto, già da qualche tempo, h.24, sette giorni su sette.

ADimensione Font+- Stampa

Aperto fino a mezzanotte, a Viterbo come a Milano e nelle grandi città. Il supermercato Sigma di via Cattaneo dopo aver allungato le aperture domenicali al pomeriggio, ora ha deciso di allungare ancora e arrivare fino a mezzanotte. Di fatto avvicinandosi alle aperture notturne h.24 che fanno in altre parti d’Italia

Chi andrà al supermercato a quell’ora? È una delle domande che ci si è spesso posti in giro per l’Italia quando si è iniziato a pensare alle aperture notturne. Il popolo della notte, dal lunedì al sabato, è in realtà molto variegato. Dai più giovani, a chi invece semplicemente finisce di lavorare più tardi: ad esempio le persone che lavorano negli ospedali o nei ristoranti.

Così il Sigma di Via Cattaneo ha deciso di portare questa sperimentazione anche a Viterbo. Dal lunedì al sabato.

Nella Tuscia non è il primo esercizio commerciale che apre fino a mezzanotte. Anzi a Tarquinia addirittura il Carrefour di via Aldo Moro rimane aperto, già da qualche tempo, h.24, sette giorni su sette.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune