Viterbo-Roma, dopo Bernini interviene anche Sabatini: “Basta disagi”

Viterbo-Roma, dopo Bernini interviene anche Sabatini: “Basta disagi”

Primo Piano - "Non ci accontentiamo più degli spot visto che anche ieri lungo quella tratta si sono verificati guasti, con immancabili disagi per i passeggeri e punte di attesa fino a 100 minuti"

ADimensione Font+- Stampa

Viterbo-Roma, dopo Bernini interviene anche Sabatini: “Basta disagi, non ci accontentiamo degli spot”. Il consigliere regionale di Cuori Italiani annuncia di aver predisposto una interrogazione urgente all’assessore regionale ai Trasporti Michele Civita in merito al dramma dei pendolari che ogni giorno salgono sui treni della FL3. Una interrogazione che riprende un tema sollevato anche dal deputato del Movimento 5 Stelle Massimiliano Bernini (qui).

“Mercoledì Zingaretti – ha scritto ieri Sabatini – durante una delle tante passerelle istituzionali, ha annunciato infatti interventi sulla Roma-Viterbo: bene, non ci accontentiamo più degli spot visto che anche ieri lungo quella tratta si sono verificati guasti, con immancabili disagi per i passeggeri e punte di attesa fino a 100 minuti. È una situazione intollerabile che denunciamo da tre anni e che vede i cittadini costretti a viaggi infernali tra sistematici ritardi e disservizi. Non sarà uno slogan a migliorare le cose, il tempo degli annunci è scaduto da un pezzo: vogliamo cifre e fatti”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune