Viterbo per Amatrice, stage di arti marziali con il cuore

Viterbo per Amatrice, stage di arti marziali con il cuore

L’appuntamento, organizzato dall’Unione Veterani dello Sport Sezione Giulio Onesti- Distaccamento di Viterbo, è dalle ore 9 alle 13,30 circa. La Fune è media partner dell'iniziativa.

ADimensione Font+- Stampa

Una parte significativa del mondo viterbese delle arti marziali e della difesa personale si incontra questa mattina per onorare lo sport e raccogliere fondi da inviare al Comune di Amatrice.

I maestri Renato Sini (campione del mondo di Kung Fu e Sanda, combattente circuito K1), Carlo Mancini (commissario tecnico nazionale Federazione Italiana Krav Maga), Michele Alessi (dell’Aikidom direttore tecnico Aiki Shuren Dojo) e tanti loro allievi i protagonisti di una importante giornata.

L’appuntamento, organizzato dall’Unione Veterani dello Sport Sezione Giulio Onesti- Distaccamento di Viterbo, è dalle ore 9 alle 13,30 circa. Si tratta di un importante Stage Multidisciplinare di Arti Marziali e Difesa Personale, realizzato nella struttura della Palestra del Sacro Cuore Asd Libertas Pilastro. La Fune è media partner dell’iniziativa.

Banner
Banner
Banner