Farmacia di turno varese
Farmacia di turno milano
Farmacia di turno gela
Farmacia di turno padova
Farmacia sant anna
Farmacia di turno torino
Farmacia di turno taranto
Farmacia di turno agrigento
Farmacia di turno avellino
Farmacia di turno latina
Farmacia unich
Viterbo per Amatrice, stage di arti marziali con il cuore

Viterbo per Amatrice, stage di arti marziali con il cuore

L’appuntamento, organizzato dall’Unione Veterani dello Sport Sezione Giulio Onesti- Distaccamento di Viterbo, è dalle ore 9 alle 13,30 circa. La Fune è media partner dell'iniziativa.

ADimensione Font+- Stampa

Una parte significativa del mondo viterbese delle arti marziali e della difesa personale si incontra questa mattina per onorare lo sport e raccogliere fondi da inviare al Comune di Amatrice.

I maestri Renato Sini (campione del mondo di Kung Fu e Sanda, combattente circuito K1), Carlo Mancini (commissario tecnico nazionale Federazione Italiana Krav Maga), Michele Alessi (dell’Aikidom direttore tecnico Aiki Shuren Dojo) e tanti loro allievi i protagonisti di una importante giornata.

L’appuntamento, organizzato dall’Unione Veterani dello Sport Sezione Giulio Onesti- Distaccamento di Viterbo, è dalle ore 9 alle 13,30 circa. Si tratta di un importante Stage Multidisciplinare di Arti Marziali e Difesa Personale, realizzato nella struttura della Palestra del Sacro Cuore Asd Libertas Pilastro. La Fune è media partner dell’iniziativa.