Viterbo Civica lancia una raccolta domande per gli aspiranti sindaci

Viterbo Civica lancia una raccolta domande per gli aspiranti sindaci

AAA domande cercasi per gli aspiranti al ruolo di sindaco della città di Viterbo. A lanciare la raccolta ci sta pensando Viterbo Civica, che ha creato un'apposita pagina e si propone di realizzare un'intervista video, con le domande dei cittadini, ai candidati che si presenteranno per lo scranno più alto di Palazzo dei Priori.

ADimensione Font+- Stampa

AAA domande cercasi per gli aspiranti al ruolo di sindaco della città di Viterbo. A lanciare la raccolta ci sta pensando Viterbo Civica, che ha creato un’apposita pagina e si propone di realizzare un’intervista video, con le domande dei cittadini, ai candidati che si presenteranno per lo scranno più alto di Palazzo dei Priori.

“Un modo per aiutare Viterbo a scegliere il prossimo primo cittadino – spiegano i moderatori del gruppo Facebook di Viterbo Civica -. Le domande ai candidati sindaco verranno pubblicate sul blog www.viterbocivica.org e sulla pagina Facebook del gruppo di Viterbo Civica, e successivamente inviteremo tutti gli aspiranti sindaco per una intervista, ad essi faremo tutte le domande che i cittadini ci hanno proprosto. L’intervista verrà registrata ed il videoclip pubblicato nella sezione video di Viterbo Civica, a futura memoria”.

La campagna elettorale è alle porte. Fatevi sentire.