Viterbo chiama Lapponia, la cassetta delle lettere per Babbo Natale è in via Ascenzi

Viterbo chiama Lapponia, la cassetta delle lettere per Babbo Natale è in via Ascenzi

Homepage - L’Ufficio Postale di via Ascenzi presenta una bella iniziativa che arriva direttamente in Lapponia, da Babbo Natale. A partire dallo scorso fine settimana è stata allestita una speciale cassetta delle lettere che aiuterà i bambini a spedire la letterina di Natale con tanto di kit per scrittura gratuito.

ADimensione Font+- Stampa

L’Ufficio Postale di via Ascenzi presenta una bella iniziativa che arriva direttamente in Lapponia, da Babbo Natale. A partire dallo scorso fine settimana è stata allestita una speciale cassetta delle lettere che aiuterà i bambini a spedire la letterina di Natale con tanto di kit per scrittura gratuito.

Poste Italiane rinnova la tradizionale iniziativa “La Posta di Babbo Natale” che vede quest’anno coinvolti 250 uffici postali in tutta Italia: le letterine dovranno pervenire entro il 13 dicembre e per ricevere la risposta è sufficiente indicare l’indirizzo del mittente sul retro della lettera. Sempre entro il 13 dicembre, tutti i genitori potranno scaricare dal sito www.lapostadibabbonatale.posteitaliane.it, il foglio natalizio e richiedere una magica sorpresa da mettere sotto l’albero per i più piccoli.

Attraverso questo progetto, Poste Italiane vuole promuovere il valore della scrittura come strumento espressivo a tutte le età, sia nella forma tradizionale sia nella sua evoluzione digitale.

Nella lettera è possibile trovare l’invito a scaricare l’app “Abbecedario di Natale”, un nuovo gioco per creare disegni animati da condividere via web con amici e parenti. Sempre nell’ambito dell’iniziativa, è stato organizzato un evento per il 21 dicembre presso l’Ufficio Postale Luigi Concetti, dove 40 bambini porteranno a mano le loro letterine ai postini di Babbo Natale. E via verso la Lapponia.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune