Viterbix – “Un Fioroni è per sempre”

Viterbix – “Un Fioroni è per sempre”

Tra il prima e il dopo l'approvazione del bilancio preventivo 2017 al Comune di Viterbo ci sono grandi differenze. Prima del bilancio infatti nella maggioranza tutti (o quasi) facevano la fila da Fioroni, dopo il voto finale al bilancio preventivo 2017 nella maggioranza tutti continuano a fare la fila da Fioroni , meno che uno ...

ADimensione Font+- Stampa

Tra il prima e il dopo l’approvazione del bilancio preventivo 2017 al Comune di Viterbo ci sono grandi differenze.
Prima del bilancio infatti nella maggioranza tutti (o quasi) facevano la fila da Fioroni, dopo il voto finale al bilancio preventivo 2017 nella maggioranza tutti continuano a fare la fila da Fioroni , meno che uno …

Viterbix ha vignettato su questa situazione politica cittadina e ha concepito due vignette che raffigurano la situazione prima e la situazione dopo. La differenza c’è e oltre che vedersi nello spazio vuoto e fumoso dei disegni ultimamente si sente anche in pubblico.

Comunque il buon Peppe può contare ancora su 17 consiglieri che lo seguono e magari lo sosterranno in una sua eventuale ricandidatura a sindaco di Viterbo. Alcuni hanno provato ad alzare il capo … ma la voce dell’uomo dal Monte…Citorio ha detto di votare sì … e magari turandosi il naso, tappandosi le orecchie e facendo i disinvolti e gli splendidi hanno esaudito il desiderio dell’onorevole. Qualcuno dei fedelissimi asserisce che: un Fioroni è per sempre. Frequentalo e fallo frequentare!

 

PRIMA DEL BILANCIO…

DOPO IL BILANCIO …