Viterbix, “Turisti a Pasqua prova del buon governo Michelini? Boom anche a Roma col commissario”

Viterbix, “Turisti a Pasqua prova del buon governo Michelini? Boom anche a Roma col commissario”

Viterbix pone l'attenzione sulla presenza di turisti a Viterbo nel fine settimana di Pasqua. C'è la tentazione di far passare il dato come frutto del buon governo dell'amministrazione Michelini. Il boom c'è stato anche a Roma, dove c'è il commissario prefettizio...

ADimensione Font+- Stampa

Il weekend di Pasqua è andato in maniera incoraggiante sul piano delle presenze turistiche nella Tuscia. I principali luoghi d’interesse della provincia hanno riscossi consistenti successi, in primis Civita di Bagnoregio con i suoi 22mila visitatori in tre giorni.

viterbix turisti

 

Anche nel capoluogo le cose non sono andate male. Rispetto al deserto degli anni passati nel centro storico della città dei papi si è registrato un discreto numero di presenze. Voler collegare questi fatti al buon governo dell’amministrazione Michelini è un qualcosa che lasciamo fare ad altri. Viterbix è scettico. Così fa notare con le sue vignette, per l’occasione ne ha realizzate ben due, che anche a Roma ci sono stati turisti e c’è il commissario e che se si pensa di “santificare” Michelini per i dati viterbesi bisognerebbe candidare Bigiotti almeno a presidente della Regione. Forte dei 22mila visitatori a Bagnoregio.

viterbix turisti 02

Decarta racconta la Tuscia