Viterbix – “Lasceremo il segno”

Viterbix – “Lasceremo il segno”

"Lasceremo il segno". E' questo uno degli anatemi trionfalistici politici che sono stati lanciati dalla super assessora del Comune di Viterbo ...

ADimensione Font+- Stampa

“Lasceremo il segno”. E’ questo uno degli anatemi trionfalistici politici che sono stati lanciati dalla super assessora del Comune di Viterbo …

Ella forte di tutti i proclami e le milionate di chiacchiere nelle centinaia di conferenze stampe
che hanno caratterizzato il pessimo sistema di governo Michelini, di cui ella è stata sicuramente una delle muse ispiratrici e delle artefici, si sente una grande amministratrice ed è convinta di aver fatto gli interessi della città ( quale ? ).

Questi benedetti 3 o 4 milioni che dicono saranno spesi per la città, sicuramente non risarciscono Viterbo e i suoi abitanti delle tante negligenze e tanti ritardi accumulati in tutti questi anni di malgoverno.

2.200.000 di euro per le strade nel 2014 sono stati spacchettati tra i vari assessorati per farci cosa? Ora, nel 2017, si dice che per le strade ci saranno 3 milioni di euro e si faranno tante altre cose. Comunque sia per tutte le opere promesse e quelle che dicono in cantiere l’amministrazione Michelini è in forte ritardo rispetto ai proclami reiterati negli anni … Fusse che fusse la vorta bona? Diceva il giovane Nino Manfredi ….

Dato di fatto che un galoppante narcisismo pervade alcuni assessori e si autocelebrano e autoincensano ….

Viterbix ha scoperto che esiste ancora lo specchio magico di Biancaneve … e ha colto un momento in cui la Super Assessora gli chiede delle conferme.

Purtroppo per lei …… lo specchio magico è abituato a dire la verità …