Viterbix – Genova, ponte tragico di Ferragosto

Viterbix – Genova, ponte tragico di Ferragosto

Homepage - L' Italia è il Paese delle tragedie annunciate, di fronte a un nuovo evento tragico si rimane basiti e senza parole. Dopo l'ennesimo crollo di una grande opera si piangono i morti e si attendono risposte. Si cercherà qualcuno che dovrebbe pagare per questo disastro umano, ma come siamo abituati e rassegnati nessuno pagherà.

ADimensione Font+- Stampa

L’ Italia è il Paese delle tragedie annunciate, di fronte a un nuovo evento tragico si rimane basiti e senza parole. Dopo l’ennesimo crollo di una grande opera si piangono i morti e si attendono risposte. Si cercherà qualcuno che dovrebbe pagare per questo disastro umano, ma come siamo abituati e rassegnati nessuno pagherà.

Pagheranno un tributo doloroso e sconvolgente solamente i morti, i feriti e i loro familiari. Fatalità durante il ponte di Ferragosto è crollata l’arcata di un ponte nella città di Genova. La morte che accoglie in maniera sanguinosa e violenta le vittime del crollo, che sono precipitate da 100 metri circa. Una tragedia annunciata e come per altri casi tristemente compiuta.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune