Viterbix: “La sconfitta del Pd è tutto merito di…”

Viterbix: “La sconfitta del Pd è tutto merito di…”

Elezioni 2018 - Nello stesso giorno le due anime del Pd si sono ritrovati per fare il punto della situazione ed analizzare la pesante sconfitta  del PD al livello nazionale, regionale, provinciale ed a Viterbo città.

ADimensione Font+- Stampa

Nello stesso giorno le due anime del Pd si sono ritrovati per fare il punto della situazione ed analizzare la pesante sconfitta  del PD al livello nazionale, regionale, provinciale ed a Viterbo città.

Sicuramente due condizioni diverse a S.Martino due sconfitti che si leccano le ferite con i propri amici e simpatizzanti e suonano la carica non si sa per quale altra battaglia elettorale… A Canepina c’è uno dei pochi eletti del Pd che festeggia l’elezione e che naturalmente vuole rimettere in sesto il partito come, quando e perché… intanto il segretario provinciale Egidi per pudore si è dimesso.

Il Sindaco Michelini ha capito quanti e quali problemi gli ha creato il Pd in questi cinque anni… ma è troppo tardi.

La resa dei conti nel Pd provinciale e cittadino ci sarà a breve, incombono le elezioni a Viterbo e chiunque del PD si dovesse candidare a Sindaco deve pensare che al massimo potrà fare il capogruppo di minoranza. Nelle due serate piddine sono emersi stati d’animo completamente diversi ed anche alcuni commenti dei due leader degli opposti schieramenti hanno uno stile diverso: Fioroni asserisce che la sconfitta è tutta colpa di Panunzi mentre Panunzi afferma che la sconfitta è tutto merito di Fioroni!

E la super assessora Ciambella che tanto bene o male ha fatto alla Città…. che farà? Chi sa chi lo sà! Chi vivrà vedrà! 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune