Viterbix – Conferenza stampa o il ruggito dei conigli?

Viterbix – Conferenza stampa o il ruggito dei conigli?

Una maggioranza bislacca, incoerente, confusa e assente convoca una conferenza stampa per dire che non andrà in consiglio: qual'è la novità? Sono anni che disertano i consigli ordinari e straordinari.

ADimensione Font+- Stampa

Una maggioranza bislacca, incoerente, confusa e assente convoca una conferenza stampa per dire che non andrà in consiglio: qual’è la novità? Sono anni che disertano i consigli ordinari e straordinari. 

La novità può essere rappresentata dal fatto che i partecipanti alla conferenza stampa potrebbe essere i futuri organizzatori, insieme al sindaco, dei Giochi Olimpici a Viterbo. Un bel Comitato Olimpico nostrano … molto strano. 

Michelini, Treta, Ricci, Quintarelli, Simoni. I cinque cerchi olimpici di un’amministrazione latitante, arrogante, presuntuosa e vuota di idee e progetti. La maggior parte dei progetti enunciati in conferenza stampa sono di Marini (700.000 euro ) e il resto è dal 2014 che viene riproposto come una vecchia e immangiabile minestra riscaldata . Sempre le stesse cose e gli stessi interventi dal 2014 … è tutto patetico … molto patetico…

Comunque dice che in conferenza stampa le voci erano decise e blateranti. Sembrava un ruggito conigliesco, meglio una sana e ipocrita conferenza stampa che un democratico dibattito in consiglio comunale. Coraggiosamente si sono dati alla fuga … Così la vede Viterbix.

 

 

Banner
Banner
Banner