Viterbix – Attenti alle buche e attenti anche a quello che potrebbero contenere

Viterbix – Attenti alle buche e attenti anche a quello che potrebbero contenere

Homepage - Il degrado delle strade comunali è il tema più dibattuto e più drammatico per quanto riguarda le amministrazioni comunali viterbesi. Tema non estraneo per la Città di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

Il degrado delle strade comunali è il tema più dibattuto e più drammatico per quanto riguarda le amministrazioni comunali viterbesi. Tema non estraneo per la Città di Viterbo.

Anche il capoluogo della Tuscia ha le sue belle, profonde e numerosissime buche che sono diventate l’incubo degli automobilisti, dei centauri e dei ciclisti. Se poi si aggiunge tutta una situazione altrettanto drammatica che riguarda lo stato penoso e pericoloso dei marciapiedi si definisce un quadro davvero degradante e ingiustificato.

In questi giorni si sta provvedendo a dei rattoppi che sono un paliativo rispetto alla estensione del degrado stradale cittadino. Poco si è speso in questi anni, vorremmo ricordare che nel 2014 c’erano ben 2.200.000 euro per la manutenzione stradale e che per scelta degli amminsitratori sono stati spacchettati, divisi e utilizzati per cose meno importanti.

Con ironia abbiamo cercato di segnalare il problema e ci giungono notizie e documenti che nelle buche si registrano simpatiche presenze di animali, piante e fiori che abbelliscono l’aspetto e rendono meno drammatica la situazione, Viterbix non si è fatto sfuggire l’occasione.

Attenti alle buche e attenti anche a quello che potrebbero contenere. Ci giunge voce che l’assessore alle buche sarebbe uno dei papabili a candidarsi alla carica di sindaco …. è l’occasione giusta per i cittadini di dargli ….. buca !!!

Rendere pan per focaccia !!!

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune