Viterbiadi, aspettando le Olimpiadi di “Veterbe 2024”

Viterbiadi, aspettando le Olimpiadi di “Veterbe 2024”

E sui social è partita la gara alla vignetta per proporre le specialità di gara. Tra queste il "Lancio con la carabbina". Che consiste nel "tirare e prendere" prosciutti e salumi vari appesi tra le colonnine di palazzo papale.

ADimensione Font+- Stampa

“Dopo che tutti i sindaci si stanno organizzando per fare le Olimpiadi fuori la capitale, noi di Brain Juice siccome c’essimo prescia volemo organizzare le ‘Viterbiadi’, dobbiamo essere in tanti e l’iscrizione è gratuita. Come tutti gli inizi delle olimpiadi stiamo organizzando l’arrivo di tutti gli atleti con una camminata collettiva vestiti in tuta (possibilmente nel mondo più squallido possibile) di un percorso di massimo 2 chilometri in luogo da prestabilirsi. Ovviamente sono ben accetti gruppi con nomi caratteristici possibilmente dei vari quartieri di Viterbe”.

Con questo messaggio è stato lanciato in rete l’evento ‘Viterbiadi 2016/2017’. Con tanto di foto di una locale specialità atletica: il lancio del sampietrino.

PER VISITARE L’EVENTO CLICCA QUI

E sui social è partita la gara alla vignetta per proporre le specialità di gara. Tra queste il “Lancio con la carabbina”. Che consiste nel “tirare e prendere” prosciutti e salumi vari appesi tra le colonnine di palazzo papale.

veterbe-2024