Ripescaggio Viterbese, Michelini: “pronti a fare la nostra parte”

Ripescaggio Viterbese, Michelini: “pronti a fare la nostra parte”

Cronaca - Ieri il sindaco Michelini ha incontrato i tifosi della squadra gialloblu che è a un passo dalla Lega Pro, ma la proprietà sarebbe pronta a cedere la squadra, in polemica con l'amministrazione.

ADimensione Font+- Stampa

Michelini rassicura i tifosi della Viterbese: “siamo pronti”. La squadra gialloblu è a un passo dalla Lega Pro, ma la proprietà sarebbe pronta a cedere la squadra, in polemica con l’amministrazione. Al centro del malcontento del presidente Piero Camilli le presunte disattenzioni del Comune di Viterbo rispetto ad alcune sue richieste. Ieri il sindaco Leonardo Michelini e il consigliere ex delegato allo sport Sergio Insogna hanno incontrato i tifosi proprio all’interno della struttura che necessità un investimento per adeguare la struttura e per creare pre-filtraggio dei tifosi, tornelli, sala stampa etc.

“Vi assicuro che i lavori ci saranno – ha detto Michelini ai tifosi – se il problema è il ripescaggio nel caso del ripescaggio faremo i lavori necessari per sistemare lo Stadio. Dovremo correre per fare i lavori, ma l’impregno lo metteremo. Voglio sciogliere ogni riserva e prendere l’impegno. Mi auguro che Piero Camilli sia determinato a partecipare alla Lega Pro.

Se lui è intenzionato ad iscriversi noi faremo i lavori necessari però deve chiarire la sua volontà. Per noi – ha detto Michelini spiegando i problemi del bilancio – si tratta di prendere i soldi per investirli e non dalla spesa corrente. Telefonerò a Camilli e gli comunicherò l’impegno che mi sono preso”.

Quanto al campo di allenamento che Piero Camilli richiederebbe, “c’è qualche idea in merito”. I tempo però sono stretti ed entro pochi giorni bisognerà predisporre le pratiche, onerose sia per la società, che dovrà sborsare oltre 1 milione di euro, e l’amministrazione proprietaria dello stadio Rocchi, per circa 250mila euro.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune