Viterbese dal cuore d’oro, il “Christmas Match” all’insegna della beneficenza

Viterbese dal cuore d’oro, il “Christmas Match” all’insegna della beneficenza

Homepage - VITERBO - Presentata questa mattina la maglia speciale per il “Christmas Match” A.S. Viterbese Castrense vs Virtus Francavilla Calcio. Le maglie saranno messe all'asta e l'intera somma ricavata sarà devoluta in beneficenza a sostegno dei clown di corsia dell'associazione Goji Clownterapia Viterbo1.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Presentata questa mattina la maglia speciale per il “Christmas Match” A.S. Viterbese Castrense vs Virtus Francavilla Calcio.

Le maglie saranno messe all’asta e l’intera somma ricavata sarà devoluta in beneficenza a sostegno dei clown di corsia dell’associazione Goji Clownterapia Viterbo1.

L’iniziativa è stata presentata dal Direttore Generale Diego Foresti che si è detto entusiasta di dare seguito a quanto iniziato negli anni precedenti: “Nel 2017 avevamo già iniziato questo genere di attività, organizzando un’asta con l’Associazione ETA BETA. Quest’anno abbiamo deciso di replicare quanto fatto in precedenza e di sostenere con un’asta la clownterapia di VIP Viterbo. L’operato dei clown di corsia è qualcosa di eccezionale, il fatto di dedicare questa maglia a una gara che si lega al bene che i clown di corsia fanno ogni giorno ci rende veramente orgogliosi. Donare se stessi e far felici le persone che sono in difficoltà è una delle cose fondamentali della vita. Ringrazio anche il Presidente che si è reso subito disponibile per organizzare questa iniziativa che anche lui ha veramente a cuore” ha concluso il DG gialloblu.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune