Viterbese, da oggi si fa sul serio

Viterbese, da oggi si fa sul serio

Homepage - VITERBO - Primo impegno ufficiale per i gialloblù in Coppa Italia contro il Rende. Al Rocchi fischio d'inizio alle 18. Chi vince affronta l'Ascoli domenica prossima.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Da oggi si fa sul serio.
Tra la preparazione ancora in corso e un calciomercato tutto da definire, la formazione di Giovanni Lopez deve ritagliarsi il tempo per il primo turno di coppa Italia contro il Rende.
La vincente tra Viterbese e Rende affronterà l’Ascoli e chi avrà la meglio in quest’ultimo incontro se la vedrà addirittura contro la Sampdoria.
La partita, come da programma, partirà alle 18 in punto e in caso di pareggio proseguirà coi tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.
Dirigerà il match Nicolò Cipriani di Empoli con il supporto di Dario Garzelli di Livorno e Gabriele Nuzzi di Valdarno. Quarto ufficiale Marco Ricci di Firenze.

Ecco le probabili formazioni:

Viterbese (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Valagussa, Damiani, Palermo; Cenciarelli; Vandeputte, Roberti.
Panchina: Micheli, Messina, Milillo, Atanasov, Perri, Otranto, Artioli, Zerbin, Ngissah, Svidercoschi.
Allenatore: Giovanni Lopez.

Rende (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sanzone; Viteritti, Laaribi, Awua, Blaze; Rossini, Actis Goretta, Vivacqua.
Panchina: Casella, Coppola Calvanese, Godano, Franco, Di Giorno, Carbone, Boscaglia, Ferreira Achik.
Allenatore: Francesco Modesto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune