Videomapping di Santa Rosa, guarda il trailer preparato da Luca Agnani

Videomapping di Santa Rosa, guarda il trailer preparato da Luca Agnani

La bellezza di Gloria pronta a essere proiettata sulla facciata del Duomo di San Lorenzo. E' uscito il trailer del lavoro di videomapping che Luca Agnani sta preparando per quello che si preannuncia come un interessante evento nei giorni di Santa Rosa.

ADimensione Font+- Stampa

La bellezza di Gloria pronta a essere proiettata sulla facciata del Duomo di San Lorenzo. E’ uscito il trailer del lavoro di videomapping che Luca Agnani sta preparando per quello che si preannuncia come un interessante evento nei giorni di Santa Rosa.

Un affidamento diretto da parte del Comune che pesca tra le eccellenze mondiali il nome del giovane marchigiano. Due, tre, quattro, nove, dieci e undici settembre i giorni in cui andrà in scena il tutto, a partire dalle ore 21,30.

Agnani sta mettendo a punto una narrazione grafica appositamente pensata per la festa di Santa Rosa e la tradizione viterbese del Trasporto. Il tutto per inserire elementi di novità e di contemporaneità nei festeggiamenti 2016. L’evento, di qualità, ha incassato anche il patrocinio del Sodalizio dei facchini.

Luca Agnani Studio, che curerà l’iniziativa, è una realtà consolidata e che ha già fatto sognare diversi luoghi: da Roma a Trieste, passando per San Marino e Pescara. Ha anche incantato a Mosca, arrivando terzo ai campionati di videomapping.

La notte del tre lo spettacolo anziché cominciare alle 21,30 partirà alle 23. In maniera tale da permettere agli interessati di recarsi al duomo con comodo dopo il passaggio di Gloria.

Banner
Banner
Banner