Via Vico Squarano e Porta Fiorita, in corso lavori per ridare dignità alle strade

Via Vico Squarano e Porta Fiorita, in corso lavori per ridare dignità alle strade

Lavori in corso in via Vico Squarano e via di Porta Fiorita, fino a Porta San Pietro. A comunicarlo è l'assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, dopo aver fatto un sopralluogo sulle zone interessate dall'intervento.

ADimensione Font+- Stampa

Lavori in corso in via Vico Squarano e via di Porta Fiorita, fino a Porta San Pietro. A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, dopo aver fatto un sopralluogo sulle zone interessate dall’intervento.

“Gli operai sono al lavoro da ieri mattina. Entro questa settimana i lavori per la nuova asfaltatura saranno conclusi. Il traffico veicolare subirà qualche piccola modifica nella zona di Pianoscarano, ma sarà questione veramente di pochi giorni.

Come già anticipato nei giorni scorsi – aggiunge l’assessore – sarà fatto un lavoro radicale. Verrà rimosso l’attuale asfalto e ricreato il nuovo manto stradale. Un lavoro importante, su strade particolarmente danneggiate. Un intervento ovviamente non esaustivo rispetto alle criticità stradali di altre zone, ritengo sia comunque un segnale di attenzione verso le nostre strade e verso gli automobilisti e i pedoni che vi transitano”.

Il costo dell’intervento è di 340mila euro.

Banner
Banner
Banner