Verso le elezioni comunali: Fondazione apre una sede

Verso le elezioni comunali: Fondazione apre una sede

"Un punto di riferimento per tutti i cittadini". La descrive così il movimento fondato dal consigliere comunale Gian Maria Santucci. Si tratta di un passaggio importante verso le elezioni comunali della prossima primavera.

ADimensione Font+- Stampa

“Un punto di riferimento per tutti i cittadini”. La descrive così il movimento fondato dal consigliere comunale Gian Maria Santucci. Si tratta di un passaggio importante verso le elezioni comunali della prossima primavera. “Questo vuole essere FondAzione che apre la sua sede a tutti i viterbesi, che vorranno utilizzarla per presentare le proprie istanze e le proprie problematiche. Ma anche condividendo suggerimenti per trovare soluzioni efficaci alle numerose questioni che stanno colpendo la città.

La sede di via Cardarelli,6 a Viterbo, è aperta tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 20. Abbiamo deciso di aprire la nostra sede – dicono dal direttivo di FondAzione – per offrire uno sportello al cittadino: una occasione da sfruttare al volo per far sentire la propria voce e presentare le proprie problematiche. Ma anche condividendo suggerimenti utili per trovare delle soluzioni ai vari problemi”.

Il numero di telefono degli uffici è il 3806557647, l’indirizzo mail per contattare l’associazione è [email protected]