Uno dei migliori ristoranti italiani al mondo è a Berlino, lo chef è un viterbese

Uno dei migliori ristoranti italiani al mondo è a Berlino, lo chef è un viterbese

Homepage - Uno dei migliori ristoranti italiani nel mondo si trova a Berlino, Flughafenstr 46,2 Hof Fabrik. Il titolo è stato riconosciuto dal Gambero Rosso e tutto è frutto delle idee e del lavoro dello chef viterbese Andrea Angelino e della sua brigata.

ADimensione Font+- Stampa

Uno dei migliori ristoranti italiani nel mondo si trova a Berlino, Flughafenstr 46,2 Hof Fabrik. Il titolo è stato riconosciuto dal Gambero Rosso e tutto è frutto delle idee e del lavoro dello chef viterbese Andrea Angelino e della sua brigata e dei coniugi Hoffmann, proprietari del ristorante, che l’hanno scelto per guidare la cucina.

Il ristorante si chiama Lavanderia Vecchia e a ben guardare dentro si respira l’aria della provincia italiana, ma anche le suggestioni della terra di Tuscia. Una gran bella soddisfazione per il giovane viterbese, chef di razza e con molta esperienza alle spalle. Ma anche un orgoglio per il nostro territorio, da dove partono alla ricerca di spazio e soddisfazioni giovani che dimostrano con i fatti il proprio valore.

VEDI SUL GAMBERO ROSSO

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune