Unitus, torna l’OpenDay

Unitus, torna l’OpenDay

Homepage - Alle porte di un nuovo anno accademico, l’Università degli Studi della Tuscia presenta i propri corsi di laurea. Lo fa allestendo l’OpenDay di Ateneo per giovedì 15 marzo presso la sede di Santa Maria in Gradi.

ADimensione Font+- Stampa

Alle porte di un nuovo anno accademico, l’Università degli Studi della Tuscia presenta i propri corsi di laurea. Lo fa allestendo l’OpenDay di Ateneo per giovedì 15 marzo presso la sede di Santa Maria in Gradi.

Arricchita dal nuovo polo bibliotecario di Ateneo sempre nella stessa sede, l’Unitus presenta alle nuove matricole e a tutti gli iscritti, le novità sulle offerte formative di tutti i dipartimenti arricchite da laboratori, progetti di ricerca e attività che arricchiscono i piani di studio.

La giornata di giovedì 15 marzo, sarà aperta dal Rettore Alessandro Ruggeri che porgerà il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno agli incontri dislocati nelle varie aule del polo universitario. Presenti anche stand rappresentativi dei vari laboratori e la radio web di ateneo. Tutte le informazioni sono reperibili su www.unitus.it.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune