Unitus, successo per l’OpenDay delle lauree magistrali

Unitus, successo per l’OpenDay delle lauree magistrali

L'Università degli Studi della Tuscia incassa un altro successo sul fronte offerta formativa e lauree magistrali. Nella giornata del 18 Aprile si è tenuto infatti  l’OpenDay delle lauree magistrali con successo di pubblico e soprattutto di molti studenti.

ADimensione Font+- Stampa

L’Università degli Studi della Tuscia incassa un altro successo sul fronte offerta formativa e lauree magistrali. Nella giornata del 18 Aprile si è tenuto infatti  l’OpenDay delle lauree magistrali con successo di pubblico e soprattutto di molti studenti.

 Il Rettore Alessandro Ruggeri, nel suo saluto di apertura, afferma con determinazione “L’Università della Tuscia offre un’ampia possibilità di scelta  anche per chi viene da altri atenei. Le nostre lauree specialistiche sono molto focalizzate, vertono su temi molto specifici e sono altamente formative .Qualità della didattica e vicinanza con lo studente sono i nostri punti di forza”.

All’Università degli Studi della Tuscia sono attivi 18 corsi di laurea magistrale con offerte formative focalizzate al mondo del lavoro e della collaborazione in team.

Molti i servizi offerti agli studenti dell’Ateneo viterbese come il nuovo polo bibliotecario presso la sede di Santa Maria in Gradi che dal 7 Maggio resterà aperto fino a mezzanotte e il sabato dalle 9 alle 18.

Tutte le informazioni sui corsi di laurea sono reperibili sul sito www.unitus.it