Unitus e mondo del lavoro, torna il Testimonial Day

Unitus e mondo del lavoro, torna il Testimonial Day

Homepage - L’Università degli Studi della Tuscia, come ogni anno, incontra le imprese. Giovedì 10 Maggio presso la sede di Santa Maria in Gradi sarà Testimonial Day per tutti gli studenti e coloro che stanno per entrare nel mondo del lavoro.

ADimensione Font+- Stampa

L’Università degli Studi della Tuscia, come ogni anno, incontra le imprese. Giovedì 10 Maggio presso la sede di Santa Maria in Gradi sarà Testimonial Day per tutti gli studenti e coloro che stanno per entrare nel mondo del lavoro.

Aprirà la giornata il Rettore Alessandro Ruggeri e a seguire tanti interventi di ospiti illustri come il Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio e molti imprenditori della città e della provincia che presenteranno le proprie attività e aiuteranno coloro che iniziano a muovere i primi passi tra colloqui e ricerca lavorativa.

In contemporanea presso l’aula 6, verrà presentato il progetto “Tuscia Lavoro” con la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio di Viterbo Domenico Merlani e l’Assessore allo sviluppo economico del Comune di Viterbo Sonia Perà.

Come ogni anno, l’Unitus si presenta come ponte privilegiato tra i giovani e il mondo del lavoro per una ricerca capillare soprattutto per le imprese del territorio aiutando i ragazzi a destreggiarsi tra burocrazia, richiesta di stage e soprattutto nella fatidica scelta del “cosa farò da grande”.

Tutte le informazioni possono essere trovate su www.unitus.it

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune