Unione, al via la stagione di teatro ragazzi con Bubbles

Unione, al via la stagione di teatro ragazzi con Bubbles

Bubbles condurrà il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, in una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

ADimensione Font+- Stampa

Domenica 14 gennaio alle ore 18 prende il via la stagione di teatro ragazzi al Teatro dell’Unione di Viterbo con Bubbles con Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite. Bubbles condurrà il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, in una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

In Bubbles, Marco Zoppi racchiude tutta la sua esperienza di illusionista e bubble artist, crea bolle di sapone di ogni forma e colore che prendono vita, mutano e si trasformano, gioca con gli elementi della natura attraverso la sua arte leggera e delicata, realizza uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni all’apparenza impossibili ed inspiegabili accadono di fronte allo sguardo attonito dello spettatore.

Ad accompagnare Marco Zoppi, uno dei bubble artist di maggior successo nel panorama europeo, c’è Rolanda Sabaliauskaite, giovane e talentuosa illusionista lituana. Lo spettacolo è una produzione La Fabbrica dell’attore – Teatro Vascello.

Per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione si può visitare il sito: www.teatrounioneviterbo.it