Un’amichevole per la Viterbese: venerdì arriva il Benevento

Un’amichevole per la Viterbese: venerdì arriva il Benevento

Homepage - Il costo dei biglietti per assistere all'incontro è di euro 5 (più diritti di prevendita) per la curva e di euro 10 (più diritti di prevendita) per la tribuna.

ADimensione Font+- Stampa

La As Viterbese Castrense comunica che venerdì 13 gennaio alle ore 15 disputerà allo stadio “Enrico Rocchi” una gara amichevole contro il Benevento Calcio.

Il costo dei biglietti per assistere all’incontro è di euro 5 (più diritti di prevendita) per la curva e di euro 10 (più diritti di prevendita) per la tribuna.

I biglietti possono essere acquistati presso gli uffici di segreteria della Viterbese Castrense mercoledì 11 e giovedì 12 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,30) e venerdì 13 gennaio (dalle 13 al momento dell’inizio della gara) presso il botteghino dello stadio “Rocchi” in via della Palazzina, oppure presso la Tabaccheria della Palazzina di fronte allo stadio.

Il titolo d’ingresso per la curva ospite ha un costo di euro 5 (più diritti di prevendita) e può essere acquistato dietro presentazione della tessera del tifoso.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune