Una tranquilla domenica di boxe a Vetralla

Una tranquilla domenica di boxe a Vetralla

Domenica 25 marzo presso la palestra Atomic Gym di Vetralla si terrà la Coppa Etrusca, torneo di Light Boxe amatoriale organizzato da The Gentlemen's Boxing Gym, A.S.D. Angelo Jacopucci Boxe e Atomic Gym.

ADimensione Font+- Stampa

Domenica 25 marzo presso la palestra Atomic Gym di Vetralla si terrà la Coppa Etrusca, torneo di Light Boxe amatoriale organizzato da The Gentlemen’s Boxing Gym, A.S.D. Angelo Jacopucci Boxe e Atomic Gym.

Gli incontri inizieranno alle ore 15 e vedranno anche la partecipazione delle palestre Abis Boxing Team, A.S.D. Olympic Romans e A.S.D. Santa Marinella Ring, per una domenica dedicata all’Arte Nobile.

“La giornata di pugilato organizzata a Vetralla è un bel segnale, rappresenta un ulteriore step della promozione del pugilato nella Tuscia, attività che svolgiamo tutti i giorni con i nostri corsi. Sarà una domenica di sport, all’insegna dei valori dell’arte nobile. Sarà bello portare molti ragazzi a incrociare i guanti sul ring e per alcuni sarà la prima volta sul quadrato di fronte a una platea piena di persone” ha affermato entusiasta il tecnico Domenico Aleci.

Il gruppo The Gentlemen’s Boxing Gym, succursale della scuola di Pugilato di Tarquinia ASD Angelo Jacopucci Boxe, è attivo con corsi di pugilato a Viterbo dal 2013 e vanta tra i suoi atleti anche ragazzi agonisti dilettanti. Dallo scorso settembre il gruppo è impegnato in corsi di pugilato anche a Vetralla, grazie alla preziosa collaborazione con Renato Sini. Le lezioni vedono impegnati amatori e agonisti e nel corso Panda Boxe i bambini dai 6 fino ai 12 anni che, con percorsi ludico motori e nel pieno divertimento, stanno approcciando il mondo del pugilato.