Una mozione di sfiducia contro Giacomo Barelli: sarà presto presentata dall’opposizione

Una mozione di sfiducia contro Giacomo Barelli: sarà presto presentata dall’opposizione

Homepage - La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza dei consiglieri di opposizione è stata la violenta lite che ha visto protagonista l’assessore e il consigliere Francesco Moltoni, finita a male parole e con un dipendente comunale, messosi in mezzo per sedare gli animi, volato per terra.

ADimensione Font+- Stampa

Presto una mozione di sfiducia nei confronti di Giacomo Barelli. È tutta l’opposizione che si prepara a firmare e ad inoltrare al presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba il documento per portare alla sfiducia l’assessore facente capo al gruppo di Viva Viterbo. Lo ha annunciato ieri in anteprima a Sbottonati su Radio Verde il consigliere di minoranza Luigi Buzzi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza dei consiglieri di opposizione è stata la violenta lite che ha visto protagonista l’assessore e il consigliere Francesco Moltoni, finita a male parole e con un dipendente comunale, messosi in mezzo per sedare gli animi, volato per terra.

Una mozione che dovrebbe entrare nell’ordine del giorno e che l’opposizione proverà a discutere al più presto. Sebbene sembra essere quasi scontato che la mozione non passi, è comunque da tenere in considerazione che la crisi della maggioranza, a parte le apparenze, in Comune non si è ancora sedata e che l’assessore è il più malvisto dall’area dei serra-panunziani, a causa del rapporto che ha con Filippo Rossi e Viva Viterbo.

Qualcuno dei sette ha già di fatto ammesso che una mozione di sfiducia in questo senso li potrebbe mettere in difficoltà. È troppo presto per andare alla conta, ma l’esito della mozione di sfiducia potrebbe essere meno scontato del previsto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune