Una maxi festa dopo il Trasporto unisce gli organizzatori viterbesi di serate

Una maxi festa dopo il Trasporto unisce gli organizzatori viterbesi di serate

Homepage - Una grande festa nella notte di Rosa. Le realtà viterbesi che si occupano di eventi di vita notturna hanno fatto rete per offrire una serata indimenticabile, subito dopo il Trasporto.

ADimensione Font+- Stampa

Una grande festa nella notte di Rosa. Le realtà viterbesi che si occupano di eventi di vita notturna hanno fatto rete per offrire una serata indimenticabile, subito dopo il Trasporto.

Subway Viterbo, Theatrò Events, Milk Club, College Viterbo, TheFamily People e ClassClub Viterbo si uniscono tutte insieme per la prima volta per festeggiare la tradizionale manifestazione cittadina, riconosciuta come patrimonio dell’Unesco e seguita nel mondo.

La location per questo grande intervento scelta è il ‘Decò Il Giardino’ a Valle Faul. L’idea delle realtà organizzative è quella di trasmettere un clima di festa e divertimento senza eccessi. In console ci saranno i dj resident delle discoteche viterbese tra i quali i noti Daniele Fini, Daniele Quatrini, Roberto Rossi, Cristian Addabbo, Gaab e Arrigo, Luca Abati e Valerio Vincenti.

Dopo settimane di organizzazione e preparazione sono tutti pronti a far divertire il grande pubblico dopo la Macchina di Santa Rosa per una serata dove tutti sarenno di un unico sentimento.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune