Un passo avanti per il Campo Scuola: approvato il progetto esecutivo per il recupero dell’impianto

Un passo avanti per il Campo Scuola: approvato il progetto esecutivo per il recupero dell’impianto

Di lavoro ce n'è ancora da fare tanto, ma arriva una buona notizia. Il Comune di Viterbo ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di messa in sicurezza e di recupero dell'impianto sportivo di atletica leggera del Campo Scuola.

ADimensione Font+- Stampa

Il Campo scuola inizia a intravedere la luce. Di lavoro ce n’è ancora da fare tanto, ma arriva una buona notizia. Il Comune di Viterbo ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di messa in sicurezza e di recupero dell’impianto sportivo di atletica leggera del Campo Scuola. Lavori che costeranno 323.000€ e che prevedono anche la sistemazione della pista, interrotta ad oggi, proprio sul traguardo. Una interruzione grave che impedisce lo svolgersi dell’attività in maniera regolare, come spesso ricordato dal presidente dell’Atletica Viterbo Giuseppe Misuraca.

“L’atletica di Viterbo – aveva detto pochi giorni fa Misuraca – paga un prezzo eccessivo per tutti questi ritardi che stanno mettendo a rischio la carriera sportiva di tantissimi atleti, costretti a convivere ormai con problemi ed incidenti muscolari sempre più frequenti, invalidando un lavoro di anni che in alcuni casi, ha prodotto prestazioni e risultati di alto profilo tecnico in ambito nazionale”.

Ora via alla gara di appalto e poi ai lavori.

 

Decarta racconta la Tuscia