Un milione e 500mila euro per salvare il litorale di Marina di Pescia Romana

Un milione e 500mila euro per salvare il litorale di Marina di Pescia Romana

"Grazie all’impegno e l’interessamento costante sul nostro territorio dell’onorevole Enrico Panunzi, consigliere regionale, e di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, è stato finanziato l’impegno di spesa", così il segretario del Pd di Montalto Quinto Mazzoni.

ADimensione Font+- Stampa

“È con grande piacere che informiamo i nostri cittadini che grazie all’impegno e l’interessamento costante sul nostro territorio dell’onorevole Enrico Panunzi, consigliere regionale, e di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, è stato finanziato con determinazione numero G15970 del 23/12/2016 l’impegno di spesa complessivo pari a un milione e 500mila euro per l’intervento di difesa della costa del litorale di Marina di Pescia Romana”.

Lo dichiara in una nota Quinto Mazzoni, segretario del Pd di Montalto di Castro e Pescia Romana.
“Tali fondi – aggiunge Mazzoni – sono stati destinati per lavori di ricostruzione della spiaggia mediante ripascimento e salvaguardia della linea di costa e della duna, quale tutela del territorio dal dissesto idrogeologico a Montalto di Castro. Ancora una volta la Regione Lazio dà risposte concrete per le esigenze dei cittadini e, in questo caso, degli operatori che svolgono la loro attività sul litorale.

Siamo orgogliosi di partecipare e di far parte di una politica che cerca di soddisfare le problematiche dei cittadini indipendentemente dal loro “colore” politico  -conclude il segretario – e siamo sempre più soddisfatti di non far parte di quella politica che pensa solo ad apparire pubblicizzando il niente”.

Banner
Banner
Banner