Un Halloween da brivido, organizzato dalla Pro Loco di Viterbo

Un Halloween da brivido, organizzato dalla Pro Loco di Viterbo

Anche a Viterbo si festeggia la giornata di Halloween, con una giornata di incontri e appuntamenti da mozzare il fiato.

ADimensione Font+- Stampa

viterbo stregata 01Un Haloween viterbese da brivido. Dopo la felice intuizione dello scorso anno, che ci ha visto animare il centro storico nella notte più pazza dell’anno, la Pro Loco di Viterbo ha organizzato un appuntamento completamente diverso e rinnovato, ricchissimo di sorprese e suggestioni, creato con la preziosa collaborazione di due importanti realtà culturali della nostra città, le associazioni Tetraedro e Maninalto, e con la grande disponibilità e accoglienza di Attilio e Antonella del ristorante Il Paradosso, situato in uno dei luoghi più belli e più magici del nostro centro storico.

Diversi appuntamenti nell’arco della giornata di venerdì 31 ottobre per regalare, anche nel capoluogo della Tuscia, emozioni e suggestioni. Si inizia alle ore 16.30 con ‘Ciò che la luce cela il buio rivela. Dentro ognuno di noi c’è un Mostro!!! MOSTRIFICATEVI!!!!…..buono o cattivo si vedrà!’. Un laboratorio per bambini dai 4 ai 10 anni a cura dell’associazione culturale Maninalto di Augusto Terenzi. E Succo di sangue di bisonte, Ciambelle di unghia di civetta sono solo alcune delle prelibatezze preparate per l’occasione dallo chef Attilio.
Quota di partecipazione euro 8 comprensiva di merenda.

Alle ore 20.00 appuntamento al ristorante Paradosso e cena a buffet no limits a base di prelibatezze create ad hoc dallo chef Attilio. Dopo cena, illuminando la notte viterbese, passeggiata nei vicoli e nelle piazze del centro storico e quello che accadrà nel corso della suggestiva passeggiata sarà davvero una grande sorpresa.  Al termine si ritornerà al Paradosso per un brindisi e per  assistere a uno straordinario spettacolo col fuoco a cura dell’associazione culturale Tetraedro. La nottata proseguirà, dopo le 23.30 al MAT, il bellissimo locale del Tetraedro, con musica a tema.
Quota di partecipazione euro 15, cena compresa.
Euro 8 senza cena.

Prenotazione obbligatoria entro il 28 ottobre al
393 3232478 o a [email protected]

  • Antonio Di Stefano

    Si ricorda che per i soci di Arcipelago Scec è possibile pagare 13,50 euro e 1,5 scec per la quota di partecipazione compresa la cena e 7 euro e 1 scec per la quota senza cena. per info su Arcipelago Scec http://www.arcipelagoscec.net, per info su Arcipelago Scec a Viterbo e provincia: http://www.viterboscec.it
    per iscriversi ad Arcipelago Scec e ritirare gratuitamente gli scec potete contattare Antonio Di Stefano Tel. 3295958341 o recarvi presso il Punto scec c/o A.D.Grafica in Via Mazzini, 63 a Viterbo – Tel. 0761322651