Un calendario di artigiani sugli artigiani per Confartigianato

Un calendario di artigiani sugli artigiani per Confartigianato

Homepage - Torna il Calendario dei Mestieri di Confartigianato, uno strumento utile e un'occasione per narrare le piccole e medie imprese del territorio.

ADimensione Font+- Stampa

Da Confartigianato un must che ormai è diventato tradizione nelle festività viterbesi: il Calendario dei Mestieri. Dodici mesi tutti da sfogliare, dedicati all’artigianato e agli imprenditori del territorio. Sarà possibile ritirare una copia gratuita presso la sede viterbese di via Garbini.

Il 2016 vedrà la tradizione rinnovarsi nella novità di un calendario dedicato sì alle imprese e ai loro capitani ma anche a chi quotidianamente si dedica a seguirle, rappresentandone bisogni e esigenze. Quest’anno, dunque, oltre alla consueta selezione di PMI associate, Confartigianato ha voluto metterci la faccia, così insieme a sei delle migliori attività rappresentative del saper fare viterbese anche il team di via Garbini è protagonista del Calendario dei Mestieri.

”Quest’anno abbiamo ideato un calendario che fosse realmente rappresentativo di quello che è la nostra associazione – spiega Andrea De Simone, direttore provinciale di Confartigianato –, un simbolo del nostro impegno quotidiano verso le nostre imprese associate. All’inizio di un nuovo anno purtroppo ancora caratterizzato da una crisi economica che non smette di farsi sentire, penalizzando per primi gli imprenditori italiani, crediamo che sia di buon auspicio rendere forte lo spirito di mutualità che sta alla base della nostra filosofia aziendale”.

Sono sei le imprese selezionate per gli scatti che, opera di Emanuela Galeotti, impreziosiscono le dodici pagine del 2016 realizzate da Ermanno Palombo Adv – Marketing e Comunicazione per Confartigianato, una selezione delle realtà artigiane più rappresentative della provincia: Go Coppola Viterbo;Nuova Falegnameria; CO.GE.I.T s.r.l.; Pasticceria Gelateria Polozzi; Piero Consolini – Costruzioni in Legno e Recinzioni; Merinda Spose atelier.

”Il Calendario dei Mestieri – continua De Simone – oltre ad essere da sempre vetrina per le nostre piccole e medie imprese è a sua volta perfetto esempio di artigianato. Ogni anno, infatti, realizziamo le 12 pagine affidandoci ai nostri imprenditori associati e alla maestria dei colleghi che prestano la loro professionalità. Siamo orgogliosi di portare avanti una tradizione che ci distingue”.

Le copie gratuite del Calendario dei Mestieri patrocinato dal Comune di Viterbo, dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Viterbo sono disponibili presso la sede di Via Garbini, 29G.

Per maggiori informazioni contattare il numero 076133791

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune