Un belvedere a Belcolle: ecco come sta l’isola di prossimità

Un belvedere a Belcolle: ecco come sta l’isola di prossimità

Homepage - Le isole di prossimità del Comune di Viterbo dovevano essere oggetto di un'azione forte di Viterbo Ambiente su insistenza del Comune di Viterbo. Le pulizie straordinarie però sono rare, più facile che le si pulisca all'arrivo di qualche presidente di Regione, che altro. E intanto lo stato rimane questo.

ADimensione Font+- Stampa

Un belvedere a Belcolle: ecco come sta l’isola di prossimità nei pressi dell’ospedale viterbese. La foto, scattata ieri, ritrae il cronico e indecente  stato in cui versano le piazzole su due lati della strada che porta a Belcolle. Le isole di prossimità del Comune di Viterbo dovevano essere oggetto di un’azione forte di Viterbo Ambiente su insistenza del Comune di Viterbo. Le pulizie straordinarie però sono rare, più facile che le si pulisca all’arrivo di qualche presidente di Regione (qui), che altro. E intanto lo stato rimane questo.

Ma la responsabilità non è solo di chi non pulisce, le colpe sono anche, e forse soprattutto, di chi sporca e lascia quei rifiuti in quel modo.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune